lunedì 27 giugno 2011

Sulle ali della notte


SULLE ALI DELLA NOTTE
Autore: Maggie Shayne
Blue Nocturne n° 1

Dopo secoli di solitudine finalmente una luce illumina
l'eterna notte della sua esistenza con la promessa
di un amore destinato a durare per sempre.

Condannato all'oscura esistenza dei non-morti da oltre due secoli, Eric Marquand non si è mai lamentato del destino che lo ha costretto a vivere per sempre nelle tenebre. Finché incontra Tamara Dey, la donna che ha conquistato il suo cuore e che non potrà mai essere sua, perché possederla significherebbe distruggerla. Ma lei, pur spaventata dall'aura di disperazione che avvolge quella misteriosa creatura della notte, sa che il suo fato è indissolubilmente legato a quello di Eric e, sfidando ogni logica, abbraccia fiduciosa il sentimento che la trascina tra le braccia dell'affascinante vampiro. E per salvare quell'amore è disposta ad andare contro tutto ciò che ha sempre creduto.

RECENSIONE
Una bella sorpresa, si perchè mi aspettavo un romanzetto fatto di sesso e scene scontate...invece devo dire che mi è piaciuto. Una bella storia, con bei colpi di scena, nessuna copia o simil di Twilight.
Spero che gli altri rimangano lo stesso interessanti e che non abbia la sorpresa che una volta letto uno, li hai letti tutti.

Nessun commento:

Posta un commento