martedì 3 gennaio 2012

Cara Befana

Ok lo sò sono sparita...lo sò che sono in ritardo con gli auguri di Natale e...si anche per quelli per il nuovo anno...insomma sò tutto e non ho scusanti ma credo che mi capirete che oltre ad organizzare le feste, comprare i regali, il lavoro, una casa da mandare avanti, una casa da cercare e un trasloco da fare...bhè spero che mi capirete che sono completamente fusa!!!
Insomma un altro trasloco non mi ci voleva proprio è il 4 in tre anni, e il solo pensiero di dover rimballare tutto, che nel frattempo le cose si sono moltiplicate sia gli oggetti che i mobili, se penso a dover smontare tutto, per poi rimettere a posto me siento mal.
La casa teoricamente l'avrei anche trovata, ma i proprietari stanno aspettando la consegna ufficiale della casa, vista che l'avrebbero ereditata.
Io incrocio le dita anche perchè è DA PAURA.
Allora vi dico subito che l'ho vista una volta e aveva talmente tante camere che me ne ricordo bene solo alcune, sono 160MQ ha un salone, una cucina, due bagni, 4 camere, uno studio e uno stanzino, poi ha un grande balcone chiuso a vetri, mentre gli altri sono aperti come tutti, poi visto che è una palazzina a due piani, questo si trova appunto al secondo, al perzo c'è la terrazza, quella classica dove si andava una volta per stendere i panni, bhè avrei la chiave esclusiva e sarebbe tutta mia, così l'estate tra cene a lumi di candela e giornate a prendere il sole e mega barbecue con gli amici sarebbe fantastico.
In più sotto ci sarebbe la possibilità di costruire una casetta di quelle in legno di modo che patato possa mettere la sua moto al riparo e tutto per la modica cifra di.....550 euro.
Sarebbe davvero perfetta anche perchè è praticamente in centro e vicinissima la mio lavoro, e questo mi permetterebbe, oltre al poter uscire e andare per negozi a piedi, anche di potre staccare dall'orario di ufficio tornare a pranzo a casa, così risparmierei qualche soldino e soprattutto potrei anticiparmi per la cena e non prendere tutto quel freddo in ufficio.
Insomma una casa mi risolverebbe mille situazioni, ma che vi devo dire, ho una paura fottuta che non vada in porto la cosa, sarebbe davvero troppo perfetto.
Ma non me la voglio tirare, anche perchè ormai sono entrata nel tunnel dell'arredo per quella casa e difficilmente potrei uscirne, anche perchè il 31 gennaio devo lasciare l'appartamento dove sono ora quindi di tempo me ne è rimasto davvero pochissimo.
Ho mille idee in testa per questa casa davvero, sia a livello organizzativo e quindi dell'ordine, sia a livello personale per abbellire e ringiovanire una situazione che comunque al momento non lo è molto.
Che palle la voglio sta casa che devo fà?
Nessun'altra casa sarà mai paragonabile, teoricamente dovrei aver risposta dopo la befana quindi esattamente il 9 gennaio.
A questo punto non mi resta da fare che:
O dolce Befana, fa che nella mia calzetta trovi questa bella casetta nessun cioccolato o caramella, ma un bel mazzo di chiavi per il nostro nido d'amore e poi cara befana se riusciamo finalmente a trovare la casa giusta, come sarebbe questa qui, possiamo pensare ad allargare la famiglia, così magari il prossimo anno troverai un'altra calzetta per un piccolo cucciolo d'uomo.
Ti prego befana.

Lo sò....sto impicciata....

Nessun commento:

Posta un commento