mercoledì 16 novembre 2011

Più tempo mi serve...ho detto!!

E' mercoledì...bene...no non è vero non va bene, cioè si, dovrei rientrarci nei tempi,oddio no non è vero dovrò farmi un mazzo tanto è inutile che mi illuda.
Ok ripassiamo cosa c'è da fare:
lavare una montagna di piatti, la cucina, pulire il bagno, cambiare le lenzuola, mettere a posto le scarpe appena comprate, riuscire a lavare più panni possibili, spolverare, mettere a posto i prodotti della Bottega verde, poi devo fare la tinta, dare una spuntatina ai capelli, fonarli e poi piatrarli, fare la spesa e comprare il necessario per i dolci, e per la colazione e pranzo di domenica, preparare almeno 40 cupcake al cioccolato con tanto di glassa rossa sopra, che farò per la prima volta e che spero il signore me la mandi bene, visto che mi sono fregata con le mie stesse mani e mi sono proposta di farli per un compleanno, pulizia del viso, sopracciglia, venerdì sera mi sono presa una giornata di ferie o almeno credo visto che ancora non ho l'esito della mia richiesta, venerdì sera al party, dove spero di non intossicare il festeggiato e tutti gli invitati, giù altre foto, sabato mattina devo andare da ikea per comprare candele, tavolinetti, candelabri e ogetti vari per arredare il "locale" che sabato tardo pomeriggio apriremo e indovinate chi si occupa dell'arredamento interno? Qui ce moi...certo è vero io adoro arredare e fotografare, quindi è meglio che sto zitta...poi...poi spero che santa ikea non mi catturi con i suoi decori natalizi, anche se proprio ieri ho fatto un salto da co.import e per poco non ci rimango secca...si insomma chi è che ha detto che il denaro non fà la felicità?? ah se ne avessi avuti di soldi tutti questi negozietti sarebbero fottuti, bastardi tentatori.
Ma riprendiamo, dopo Ikea, di corsa al locale a dare gli ultimi ritocchi a posizionare tutti i miei acquisti, scattare le foto giuste.
Controllare che tutte le bevande ci siano, le cibarie anche.
Dove ho lasciato la testa?...ah si eccola...
Poi di corsa a casa per una doccia e cambiarci, truccarci, farci i capelli sperando che l'umidità non me li faccia arricciare dandomi l'aspetto della pecora Dolly, prendere la memoria esterna del pc con tutta la musica da me preparata, è una festa rock, per veri bikers quindi, preparare il divano per gli ospiti (forse) poi di corsa al locale, preparare i panini, preparare i buoni, e poi c'è il lavoro non è che da oggi sono in feri e anticiparmi qualcosa per domenica a pranzo tipo una lasagna da scongelare e...e.... incrociamo le dita sperando che tutto fili liscio.
Lunedì se riesco posterò qualche foto.


Nessun commento:

Posta un commento