venerdì 20 maggio 2011

Happy birthday....

...ma siete sicuri?...ma ne ho fatti diciotto l'altro giorno....naaaaa....non è possibile....e invece sii...oggi è il mio compleanno e stiamo a 35...de galera dice quello!!!
Non sò perchè ma il mio compleanno mi ha sempre creato disagio, forse perchè non amo essere al centro dell'attenzione, o perchè oltra grazie non sò mai che dire.
Per non parlare dei regali, io sono un libro aperto e se una cosa non mi piace mi si legge in faccia, anche se ho fatto tanta pratica davanti lo specchio, modellando il mio viso a un "grazie che bello"o "è proprio quello che volevo""ma non dovevi".
L'unica cosa che mi aspetto veramente è un quel qualcosa dal mio compagno, non sò un fiore, un pensierino, una sorpresa, va bene anche se non mi fa nulla, ma sarebbe carino almeno da parte sua.
Bhè stamattina mi ha svegliata con tanti baci e un tanti auguri sussurrati all'orecchio.
Non credo che stasera faremo niente, lui domani lavora e deve alzarsi presto, ma sicuramente ordineremo qualcosa al ristorante e ce lo porteremo a casa, magari del buon pesce, essendo un posto di mare e poi mi concederò una mille foglie, al dolce non rinuncio...gnam gnam!!!







linguine all'astice

frittura mista

scampi

Aragosta alla catalana

Millefoglie

Nessun commento:

Posta un commento