mercoledì 11 maggio 2011

Happy springtime!

Finalmente anche qui sembra essere arrivata la primavera, dopo due giorni consecutivi di sole sento il coraggio di poterlo dire.
Anche se io amo l'inverno e la pioggia, devo dire che non se ne poteva davvero più, in parte dipende anche dal fatto che ora vivo in un posto di mare e vedere dalla finestra di casa il mare turchese appena svegli non ha prezzo.
Così oggi mi sono concessa una bella colazione di quelle super fresche, con tanta buona frutta fresca e colorata e nel mentre mi riempivo gli occhi di questi colori accecanti.
Ora finalmente potrò anche comprarmi una bella bici, così aiuto anche il fisico che non è poco. Ho notato che le persone le hanno molto personalizzate, chi ha aggiunto al cestino dei fiorellini, chi l'ha dipinta con colori particolari...e non c'è limite di età alla bicicletta, dai bambini alle persone anziane e poi ci sono molte zone attrezzate con piste ciclabili, il lungomare logicamente ne è pieno.
Così questa mattina per mettermi in perfetto contatto con voi e riempire la vostra giornata di freschezza e solarità vi mostro qualche foto scattate dal mio balcone...

Quello che vedo dal mio balcone









Nessun commento:

Posta un commento