mercoledì 28 settembre 2011

Una giornata così...

strana direi, quasi bella, ma non perchè ricca di eventi o situazioni particolari, solo che il mio umore è in linea con il tempo, un buon sole, una temperatura mite, giornata all'insegna della tranquillità, e poi mi sento energica, con voglia di fare, cosa che ultimamente, vuoi il caldo, vuoi la stanchezza non ne avevo proprio.
L'unica cosa è che mi piacerebbe poter staccare prima dal lavoro e poter andare insieme al mio amore a fare una passeggiata mano nella mano, magari in riva al mare, poi prendere un aperitivo da qualche parte magari con della musica lounge di sottofondo e  ammirare il tramonto.
Il dopo è indifferente, possiamo sia tornare a casa che sgattaiolare dentro qualche taverna casareccia, dove mangiare un bel piatto di ciccia con un bel bicchiere di vino rosso, o lungomare a mangiare del buon pesce.
Poi a casa accoccolarci sul divano, l'uno nelle braccia dell'altro, con le nostre mani intrecciate, fino ad addormentarci, cullati dal suono della tv....e invece...e invece non sarà così....perchè io uscirò come sempre alle 19.30 e tu arriverai comunque per quell'ora se non più tardi, ci dovremmo sbrigare perchè come ogni mercoledì alle 21 hai la riunione, quindi forse prenderemo una pizza, altrimenti si fa troppo tardi.
Poi mi sdraierò davanti la tv e mi finirò di vedere "il discorso del re", visto che tu ieri sera non hai gradito, e non era neanche a metà.
Poi viaggerò un pò su sky tra i miei programmi preferiti, quasi tutti su Travel & Living....poi un'occhiata a Facebook e se tu non sei ancora arrivato, dopo essermi struccata per bene e accesso qualche candela in camera, mi infilo sotto il lenzuolino, e mi dedico alla lettura.








Buon compleanno a.....#3


Il 27 settembre 1972 nasce lei Gwyneth Paltrow attrice che io amo molto, per la sua semplicità ed eleganza, oltre logicamente che per la sua bravura e poi cosa da non tralasciare sposata dal 2003 con Chris Martin, cantante dei Coldplay. A lei dedico queste foto, secondo me tra le più belle che la ritraggono.






















 







































Arriva il freddo e....(4)

ancora sfilate autunno-inverno 2011/12

Acne

Vorrei intanto dire che le mie critiche sono basate soprattutto sul gusto personale e non su una conoscenza della materia, ma credo che fondamentalmente sono le persone come me che fanno la ricchezza e la riuscita di una collezione, questo per non volere che nessuno si offenda leggendo i miei commenti.
Acne....diciamo che sicuramente il nome dello stilista non ispira, poi vedendo il volto delle modelle non si cambia di certo idea, così ci si aspetta almeno dagli abiti qualcosa che ti faccia ricredere e...e prendi l'ennesima mazzata, sembrano delle bambine tristi con degli abiti creati alla bella e meglio cucendo insieme le vesti di mamma e papà.
Che tristezza!!!!
Capisco che l'inverno alla maggior parte delle persone mette tristezza ma questo mi sembra davvero troppo e poi il buon gusto mi sembra mancare, ho cercato di analizzare anche capo per capo al di là della presentazione e .....nada de nada....non c'è veramente nulla che mi convinca se non mi credete date un'occhiata voi stesse....







Arriva il freddo e....(3)

ancora sfilate autunno-inverno 2011
3.1 Phillip Lim

In questa sfilata la prima cosa che mi ha colpita è la mancanza di forme, ossia quasi tutti i capi non tendono a mettere in risalto le sinuosità delle donne, anzi se possibile il contrario, tende quasi a nascondere, a non voler far percepire la vera identità del corpo, a tratti un pò mascolino, colori particolari. Diciamo che sicuramente non rientra tra i miei stilisti preferiti.




Un sacco...




I cappotti sono davvero strani, ma c'è qualcosa che non mi convince
















Questo nel mio armadio...












odio questo colore


























terribile