mercoledì 28 settembre 2011

Una giornata così...

strana direi, quasi bella, ma non perchè ricca di eventi o situazioni particolari, solo che il mio umore è in linea con il tempo, un buon sole, una temperatura mite, giornata all'insegna della tranquillità, e poi mi sento energica, con voglia di fare, cosa che ultimamente, vuoi il caldo, vuoi la stanchezza non ne avevo proprio.
L'unica cosa è che mi piacerebbe poter staccare prima dal lavoro e poter andare insieme al mio amore a fare una passeggiata mano nella mano, magari in riva al mare, poi prendere un aperitivo da qualche parte magari con della musica lounge di sottofondo e  ammirare il tramonto.
Il dopo è indifferente, possiamo sia tornare a casa che sgattaiolare dentro qualche taverna casareccia, dove mangiare un bel piatto di ciccia con un bel bicchiere di vino rosso, o lungomare a mangiare del buon pesce.
Poi a casa accoccolarci sul divano, l'uno nelle braccia dell'altro, con le nostre mani intrecciate, fino ad addormentarci, cullati dal suono della tv....e invece...e invece non sarà così....perchè io uscirò come sempre alle 19.30 e tu arriverai comunque per quell'ora se non più tardi, ci dovremmo sbrigare perchè come ogni mercoledì alle 21 hai la riunione, quindi forse prenderemo una pizza, altrimenti si fa troppo tardi.
Poi mi sdraierò davanti la tv e mi finirò di vedere "il discorso del re", visto che tu ieri sera non hai gradito, e non era neanche a metà.
Poi viaggerò un pò su sky tra i miei programmi preferiti, quasi tutti su Travel & Living....poi un'occhiata a Facebook e se tu non sei ancora arrivato, dopo essermi struccata per bene e accesso qualche candela in camera, mi infilo sotto il lenzuolino, e mi dedico alla lettura.









Nessun commento:

Posta un commento