mercoledì 28 settembre 2011

Arriva il freddo e....(4)

ancora sfilate autunno-inverno 2011/12

Acne

Vorrei intanto dire che le mie critiche sono basate soprattutto sul gusto personale e non su una conoscenza della materia, ma credo che fondamentalmente sono le persone come me che fanno la ricchezza e la riuscita di una collezione, questo per non volere che nessuno si offenda leggendo i miei commenti.
Acne....diciamo che sicuramente il nome dello stilista non ispira, poi vedendo il volto delle modelle non si cambia di certo idea, così ci si aspetta almeno dagli abiti qualcosa che ti faccia ricredere e...e prendi l'ennesima mazzata, sembrano delle bambine tristi con degli abiti creati alla bella e meglio cucendo insieme le vesti di mamma e papà.
Che tristezza!!!!
Capisco che l'inverno alla maggior parte delle persone mette tristezza ma questo mi sembra davvero troppo e poi il buon gusto mi sembra mancare, ho cercato di analizzare anche capo per capo al di là della presentazione e .....nada de nada....non c'è veramente nulla che mi convinca se non mi credete date un'occhiata voi stesse....







Nessun commento:

Posta un commento