lunedì 17 ottobre 2011

E ci spendono anche i soldi?

Metto insieme questi due film perchè orribili


TRAMA
Jennifer, una studentessa del liceo di una piccola cittadina, viene posseduta da un demone affamato. Passerà dalla perfidia tipica del liceo - stupenda (senza esserne consapevole) bad girl, ultra esibizionista e che si sente superiore agli altri - alla vera perfidia: la cattiveria pura. La splendente bellezza del liceo diventa una creatura pallida e malaticcia sempre in cerca di uno snack a base di carne, e ragazzi che non avrebbero mai avuto neanche una chanche con una tipa senza cuore come lei cominciano ad avere un fascino tutto nuovo nell'ottica dell'insaziabile appetito di Jennifer. Intanto Needy, la migliore amica di sempre di Jennifer, che ha a lungo vissuto nella sua ombra, sarà costretta a uscire allo scoperto per difendere i ragazzi della città, compreso il suo ragazzo, il nerd Chip...



RECENSIONE
Ok me la sono cercata, ma è pur vero che leggendo la trama e vedendo il trailer, sono stata stuzzicata e ingannata, si insomma ci sono caduta con tutte le scarpe.
Per una volta non volevo fare di tutta un'erba un fascio, nel senso che solitamente quando in un film c'è la "bellona", sono sempre delle cagate pazzesche, questa non è proprio una di quelle orribili ma alla fine ti rifiuti di arrivarci.

La frase: "Finalmente in questa vita di merda posso avere un po' di culo!!"

"Stai uccidendo gente?"- "No, sto uccidendo ragazzi"


COLONNA SONORA/SOUNDTRACK
01. Florence & The Machine - Kiss With A Fist
02. Panic! At The Disco - New Perspective
03. Hayley Williams - Teenagers
04. Little Boots - New In Town
05. Dashboard Confessional - Finishing School
06. Low Shoulder - Through The Trees
07. Cute Is What We Aim For - Time
08. Screeching Weasel - I Can See Clearly Now
09. Cobra Starship - Chew Me Up & Spit Me Out
10. All Time Low - Toxic Valentine
11. Black Kids - I’m Not Gonna Teach You Boyfriend How To Dance With You
12. White Lies - Death
13. The Sword - Celestial Crown
14. Silversun Pickups - Little Lover’s So Polite
15. Lissy Trullie - Ready For The Floor





TRAMA
New Jersey. Chris Brander (Ryan Reynolds) timido e obeso teenager stringe una forte amicizia con Jamie Palamino (Amy Smart), la popolare e bellissima cheerleader, la più ammirata della scuola. Chris ne è follemente innamorato e la notte di fine corso trova il coraggio di esternare i suoi sentimenti a Jamie. Jamie gli vuole molto bene ma come un fratello. Chris si sente umiliato e deluso e litigando con Jamie tronca definitivamente la loro bella amicizia. Trascorrono dieci anni ed ora Chris è un affascinante e rampante produttore musicale che torna nel suo paese natale, il New Jersey, accompagnato da una popolare e bella cantante Samantha James (Anna Faris) che Chris vorrebbe aggiudicarsi come cliente della sua agenzia musicale. Ritrova tutti i suoi vecchi compagni di scuola compresa la sua "just friends" Jamie e gli tornano alla mente tutti i meravigliosi momenti della sua adolescenza. Prende il via una serie divertentissima di eventi nei quali Chris cerca di conquistare nuovamente Jamie mentre distrae la psicotica cantante che non lo lascia solo per un momento.



RECENSIONE
Sono partita con l'intenzione di vedermi una commedia divertente e sdolcinata....bene non era nè l'una nè l'altra. Lui è stranissimo, capisco che è uno dei suoi primi film, ma sembra di gomma, fà impressione.
Insomma questo film inizia scontato e.....finisce...???? non lo sò....neanche a metà film ho girato, capisco che la trama mi avrebbe già dovuto far capire a cosa andavo incontro, ma così banale no!!!!


Nessun commento:

Posta un commento