giovedì 13 ottobre 2011

Non tutte le ciambelle riescono con il buco



TRAMA
Dopo aver conseguito la laurea, Ryden, si vede costretta a fare ritorno nella casa della sua famiglia, in attesa di riuscire a trovare il suo primo impiego da neo-laureata. La strada che porta alla completa indipendenza, appena usciti dal college non é sempre facile ed oltre al lavoro, Ryden, deve capire quel'é il ragazzo giusto per lei e cosa vuole veramente dalla vita.


RECENSIONE
Mi ha fatto passare del tempo, non c'è che dire, ma Alexis Bledel, la mitica Rory di una mamma per amica, sembra non riuscire a trovare un film che faccia davvero per lei.
Questo ragazzi non ha davvero senso, sembra che manchino delle parti, se non fosse per il resto del cast come Michael Keaton, che interpreta il papà che sta fuori come un balcone e la nonna di cui mi sfugge il nome dell'attrice che la interpreta, questo film sarebbe veramente da cestinare.
Non lo consiglio, meglio un buon libro.


COLONNA SONORA/SOUNDTRACK

1Pony (It's OK)Erin McCarley
2Don't Give Me A HardThe Locarnos
3Take What You TakeLily Allen
4One DayJack Savoretti
5What Happened To ItThe Bird And The Bee
6Main TitlesChristophe Beck
7Always Where I Need To BeThe Kooks
8The Queen AndGym Class Heroes
9Turn Back AroundLucy Schwartz
10Happerman & BrowningChristophe Beck
11Wake The SunThe Matches
12Brand New DayJoshua Radin
13Si SeñorControl Machete
14I Say I GoKevin Drew
15Ryden & AdamChristophe Beck


La Frase:  Finalmente credo di aver capito che quello che vuoi fare nella vita è soltanto la metà dell'equazione. L'altra metà, la metà più importante, è con chi fai quello che vuoi fare...

Nessun commento:

Posta un commento