Titolo: BACIATA DA UN ANGELO
Autore: Elizabeth Chandler
Autore: Elizabeth Chandler
Descrizione del libro:
L’amore che non muore, Il potere dell’amore e Anime gemelle per la prima volta tutti raccolti in un unico volume!
Ivy è una ragazza come tante, innamorata follemente del suo Tristan. Ma all’improvviso un incidente spezza la vita del suo amore e Ivy piomba in un abisso di disperazione. Eppure Tristan non l’ha abbandonata: presto ritorna al suo fianco, mandato sulla Terra come angelo custode. Mentre i ricordi riaffiorano e la solitudine cede il passo a una nuova, dolcissima consapevolezza, il giovane angelo comincia a chiedersi se il suo sia stato davvero un incidente. Ma proteggere Ivy dai pericoli che la minacciano sarà impossibile, finché Tristan non troverà un modo per comunicare con la sua amata... Sospesa tra realtà e fiaba, la trilogia Baciata da un angelo (L’amore che non muore; Il potere dell’amore; Anime gemelle) narra una delicata storia d’amore in cui sono protagonisti gli angeli, misteriose creature della luce, custodi delle fragili vite umane: una saga appassionante dedicata a chi crede che il romanticismo sia il sale della vita.
Recensione:
Una storia romantica, giovane, lo senti dai primi capitoli del libro,si respira quell'aria di libertà,spensieratezza dei primi amori, quando ti batte forte il cuore, quanto sembra che nell'aria ci sia sempre un'odore di primavera, insieme un pò di thriller che rende la storia ricca di suspance.
A volte mi è tornato in mente il film ghost e come nel film il mio cuore ha sofferto...
Ma questo è un romanzo ben scritto, non si sofferma troppo sulla perdita, e non ti strazia il cuore,ma a volte perfino sorridere.
Un bel libro, ti cattura dall'inizio alla fine.
Nessun commento:
Posta un commento