lunedì 11 aprile 2011

Insomnia....

TITOLO: Insomnia
AUTORE: Stephen King

Descrizione del libro:
Ralph Roberts è un uomo distrutto, da mesi non riesce a dormire. Ciò che lo sconvolge di più sono le inquietanti percezioni, colori, forme, aure cangianti attorno alle persone, che accompagnano il suo stato di veglia. E non è tutto, l'intera comunità di cui fa parte sembra assalita da una marea montante di odio e di violenza. Ralph non lo sa ancora, ma forze terrificanti si stanno agitando nel sottosuolo.

Recensione:
Era pieno di polvere....
Devo dire la verità....ho iniziato questo libro nel '96 e poi mi sono decisamente fermata.....l'ho iniziato perchè, inutile dirlo ma adoro S.K., e poi perchè in quel periodo della mia vita soffrivo appunto di insonnia...diciamo che mi è passata....:)) Ho ripreso a leggerlo solamente per poter vedere il film tratto da questo libro e devo dire che il finale è decisamente migliore dell'inizio anche se non è il King che amo....ah per quanto riguarda il film...un cast favoloso, ma non aspettatevi di trovare, neanche in minima parte qualcosa che riguardi o vi faccia anche solo pensare al libro. Sono due cose opposte.

Nessun commento:

Posta un commento