lunedì 11 aprile 2011

Eccomi qua.....

Ho aperto questo blog per le mie passioni, per avere un posto dove scrivere ogni volta io ne abbia voglia, poter gettare qui tutti i miei pensieri, tutto quello che mi succede, tutti i miei sogni....
Al momento ho ancora qualche problema con la gestione di questo blog....spero con il tempo di capirci qualcosa in più, anche perchè facendomi un giro vengo abbagliata dalla grafica e bellezza dei vostri...siete dei grandi e io vi ammiro già solo per questo ;)))
Spero di non creare danni ma di aggiungere un pò di magia a questa nostra vita fatta di sogni e speranza...
Ma torniamo a quelle che sono le mie passioni...mettetevi seduti ve lo consiglio...;)...amo la fotografia, non c'è un tipo particolare deve solo emozionarmi, colpirmi...i libri, ne ho davvero tanti, leggo di tutto, ma devo dire che i miei preferiti sono senz'altro i fantasy, urban fantasy, gotici, ma anche romanzi della letteratura straniera, storici, antropologici, insomma basta che abbiano delle pagine e io leggo...
Poi sicuramente c'è la passione per i viaggi, appena posso parto, ultimamente ho visto in to the wild, un film che in un qualche modo mi ha segnato e ha dato vita ad una specie di formicolio sulla mia pelle, c'era come una vocina dentro di me che mi esortava a mettermi zaino in spalla e partire. Sarebbe bello mollare tutto e passare il tempo a cono scere posti e gente nuova, condividere la vita, ma poi c'è quella parte di me legata ai così detti "obblighi sociali", ai beni materiali e allora torno in me, alla vita di tutti i giorni, della quale devo dire il vero, non mi lamento,certo non faccio il lavoro dei miei sogni -  ma tanto oggi come oggi che lo fà?- ma sicuramente mi lascia molta libertà di tempo, o almeno per ora è così visto che ho cambiato da poco sede e tipo di lavoro...sono in fase di assestaggio...che dire nell'arco di 1 anno e mezzo ho fatto tre traslochi, DA ESAURIMENTO, ma questo vi fà capire quanto io smani nella voglia e nel bisogno di cambiare, prima ho cambiato città, poi paese, infine regione...
Per ora basta mi stò tediando da sola....
Un bacio a presto...speriamo almeno...blog permettendo ;))...
HOLA!!!!

Nessun commento:

Posta un commento